personaggi

Papa Francesco Statuina Bobblehead testa oscillante

29,95 €
Tasse incluse
  • Royal Bobbles
  • Novità
  • 20 cm h
  • Antistress
  • Originale
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Papa Francesco Statuina Bobblehead testa oscillante (Royal Bobbles 814089010757)

Arriva una nuova linea di "testoni" in resina creati dalla ditta Royal Bobbles!

Il bobblehead di Papa Francesco di Royal Bobbles è di qualità eccezionalmente alta e celebra il "Papa del popolo" e il suo appello popolare in tutto il mondo.

Questo prodotto è realizzato in poliresina di alta qualità, con protezione in polistirolo e una colorata scatola da collezione.

Royal Bobbles presenta diverse linee di prodotti di icone famose, tra cui intrattenitori, artisti, cantanti e figure storiche/politiche.

Perfetti per collezionisti di ogni genere, questi bobbleheads sono un ottimo regalo per tutti.

Ogni figura presenta un ologramma con un numero di serie univoco nella parte inferiore della base per indicare l'autenticità.

Unico e collezionabile: ogni testina di bobina Royal Bobbles di alta qualità viene fornita in una scatola colorata e stampata da collezione con una protezione interna in polistirolo

tagliato su misura.

Tutte le teste di bobina Royal Bobbles sono realizzate in poliresina di alta qualità, alta oltre 20,3 cm e dipinte a mano.

Ogni figura presenta un ologramma con un numero di serie univoco nella parte inferiore della base per indicare l'autenticità.

Splendido dettaglio: poiché ogni bobina Royal Bobbles è accuratamente ricercato, dipinto a mano e realizzato con cura, ogni design è estremamente dettagliato.

Royal Bobbles è leader del settore con le loro somiglianze realistiche e realistiche, che li rende a casa in qualsiasi ambiente: che si tratti di una scrivania, vetrina o anche di

un'aula!

Statezze di alta qualità: fondata nel 2009, Royal Bobbles è un designer e produttore di alta qualità specializzato in figurine da collezione squisite, che consentono un alto livello di

dettaglio e durata in ogni prodotto.

La qualità e i dettagli dei prodotti e degli imballaggi Royal Bobbles non hanno eguali nel settore.

32206
1 Articolo

Scheda tecnica

Produttore
Royal Bobbles
Scala
20 cm h
Tipologia
Statuina Testa Oscillante
Anno
2021
Materiale
Resina
Tema
Papa Francesco

Prodotti nella stessa categoria

Superman DC Comics Bendyfigs 18cm
  • Non disponibile

14,95 €
Superman  Novità 2021 Noble Collection Altezza 18 cm Con piedistallo