Alfa Romeo Giulia GTAM Rosso GTA Roll Bar Red Brakes Yellow 1:18

349,95 €

BBRC1852A1

Nuovo prodotto

disponibile

  • Edizione Limitata 52 pezzi
  • Livrea Celebrativa 
  • Colore Rosso GTA 
  • Con Vetrina 
  • Qualità Made in Italy da BBR

Alfa Romeo Giulia GTAM Rosso GTA Roll Bar Red Brakes Yellow 1:18 (BBR BBRC1852A1)

GTA è il leggendario acronimo nato nel 1965 per Giulia Gran Turismo Alleggerita, una versione specifica della Giulia GT costruita da Autodelta.

Per celebrare il 110 ° anniversario di Alfa Romeo, abbiamo usato la stessa ricetta, aggiungendo potenza e riducendo il peso, per offrire la migliore esperienza di guida Alfa Romeo di sempre.

Disponibile in sole 500 unità.

Derivate dalla nostra berlina più performante, Giulia GTA e Giulia GTAm sono equipaggiate con una versione potenziata del motore Alfa Romeo 2.9 V6 Bi-Turbo con 540 CV.

L'adozione estesa di materiali ultraleggeri quali fibra di carbonio, alluminio e compositi, Giulia GTAm raggiunge un rapporto peso/potenza eccezionale, grazie ad una riduzione di peso di 100 kg.

Il successo della Giulia GTA nelle competizioni fu immediato, permettendole di entrare nell’immaginario collettivo come icona indiscussa della sportività del Biscione.

In bacheca tre “Challenge Europeo Marche” consecutivi, decine di campionati nazionali e centinaia di gare singole in ogni parte del mondo.

vi proponiamo la versione GTA in anteprima mondiale in scala 1/18, a in serie limitata nel colore originale di presentazione rosso metallizzato vendute su base in ecopelle

Edizione Limitata di solo 52pz Sold Out BBR

Con vetrina 

Alfa Romeo Giulia GTAM Rosso GTA Roll Bar Red Brakes Yellow 1:18 

Produttore BBR Models
Scala 1:18
Tipologia Coupè
Colore Rosso GTA
Anno 2020
Edizione Limitata 52 pezzi
Casa Costruttrice Alfa Romeo
Materiale Resina Senza Parti Apribili

articoli Correlati