kit-112

Ducati Superleggera V4 Kit 1:12

64,95 €
Tasse incluse
  • Tamiya
  • Ducati Official
  • Kit di Montaggio
  • Plastica
  • Novità
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Ducati Superleggera V4 Kit 1:12 (Tamiya 14140)

Annunciata a febbraio 2020, la Superleggera V4 di Ducati utilizza come base la Panigale V4 e presenta una forte attenzione alla leggerezza: carenature, telaio, forcellone e ruote sono componenti in fibra di carbonio, mentre la potenza è fornita da un motore V4 da 998 cc che – in in combinazione con uno scarico del circuito Akrapovic – fornisce un’impressionante potenza di 234 CV. 

Le “ali biplanari” altamente distintive sul cofano anteriore conferiscono al Superleggera V4 una forte identità visiva e contribuiscono a un impressionante carico aerodinamico di 50 kg a 270 km/h. 

Solo 500 della Superleggera V4 full size erano disponibili per l’acquisto, rendendo questa cristallizzazione dell’ingegneria e delle competenze aerodinamiche di Ducati una cattura davvero sfuggente.

Questo è un kit di montaggio del modello in plastica in scala 1/12. 

Lunghezza: 176 mm, larghezza: 67 mm, altezza: 98 mm. 

Il motore V4, il forcellone, la forcella anteriore, le carenature laterali e il serbatoio del carburante sono fissati a vite al telaio della bici. 

Cattura accuratamente le caratteristiche distintive della moto, come quattro alette della carenatura anteriore, prese d’aria della carenatura del sedile, forma del sottoscocca, silenziatore e altro ancora. 

La catena è divisa nelle metà sinistra e destra e presenta dettagli eccellenti. 

Le superfici degli specchi laterali vengono ricreate utilizzando trasferimenti di metallo.

Le decalcomanie sono incluse per rappresentare sezioni di carenature laterali rosse graduate. 

I pneumatici in gomma sintetica solida hanno motivi del battistrada autentici e sono incluse le decalcomanie del logo Pirelli.

Ducati Superleggera V4 Kit 1:12

14140
2 Articoli

Scheda tecnica

Scala
1:12
Tipologia
Moto
Casa Costruttrice
Ducati
Materiale
plastica

Prodotti nella stessa categoria