personaggi

Indiana Jones Retro Collection "Raiders of the Lost Ark" Action Figure 10cm-h

24,99 €
Tasse incluse
  • Hasbro 
  • Wizards Of The Coast
  • Indiana Jones
  • Retro Collection
  • Action Figure
Quantità
Non disponibile

Indiana Jones Retro Collection "Raiders of the Lost Ark" Action Figure 10cm-h (Hasbro 88868)

La nuovissima linea Indiana Jones Adventure Series in stile Retro riporta in auge lo stile Kenner con stupende Action Figure in scala (9.5 cm circa) con confezioni che riproducono le storiche action figure degli anni'80

Indiana Jones parte per un''avventura alla ricerca della perduta Arca dell''Alleanza, affrontando ostacoli insormontabili e noti nemici! 

Bambini, bambine e collezionisti possono ricreare le imprese e le avventure al cardiopalma di Indiana Jones con le action figure Indiana Jones Retro Collection!

Per le iconiche caratteristiche e i suoi dettagli, questa serie porta alla luce la qualità e il realismo cari ad appassionati e appassionate di Indiana Jones. 

Alla Retro Collection appartengono action figure ispirate ai personaggi che costellano gli oltre 40 anni di avventure di Indiana Jones

Questa action figure in scala da 10 cm della Retro Collection riproduce fedelmente il personaggio di Indiana Jones dal film "Indiana Jones e i predatori dell''arca perduta" e presenta un braccio a scatto rapido e dettagli e design ispirati ai giocattoli Kenner degli anni ''80. 

Se l''avventura ha un nome, quel nome è Indiana Jones!

88868

Scheda tecnica

Tipologia
Action Figure
Anno
2023
Materiale
plastica
Tema
Indiana Jones
Contenitore
Blister

Potrebbe anche piacerti

Prodotti nella stessa categoria