personaggi

Donald Trump United States of America Presidents Statuina Bobblehead testa oscillante

29,95 €
Tasse incluse
  • Royal Bobbles
  • Novità
  • 20 cm h
  • Antistress
  • Originale
Quantità
Non disponibile

Donald Trump United States of America Presidents Statuina Bobblehead testa oscillante (Royal Bobbles 814089011372)

Arriva una nuova linea di "testoni" in resina creati dalla ditta Royal Bobbles!

Donald John Trump è nato il 14 giugno 1946 nel Queens, a New York, il quarto dei cinque figli di Frederick C. e Mary Trump. 

Frederick era un costruttore e promotore immobiliare specializzato nella costruzione e gestione di appartamenti a reddito medio nei quartieri di New York City. 

Nel giugno del 2015, Trump dichiarò la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti come una speranza per la nomina repubblicana. 

Da quel momento, gli eventi della sua campagna hanno avuto un'affluenza record e le sue apparizioni hanno battuto record. 

Il primo dibattito repubblicano, moderato da Fox News, è stato visto da un record di 24 milioni di spettatori, secondo i dati Nielsen, rendendolo il dibattito primario più apprezzato nella storia della televisione.

Ogni figura presenta un ologramma con un numero di serie univoco nella parte inferiore della base per indicare l'autenticità.

Unico e collezionabile: ogni testina di bobina Royal Bobbles di alta qualità viene fornita in una scatola colorata e stampata da collezione con una protezione interna in polistirolo

tagliato su misura.

Tutte le teste di bobina Royal Bobbles sono realizzate in poliresina di alta qualità, alta oltre 20,3 cm e dipinte a mano.

Ogni figura presenta un ologramma con un numero di serie univoco nella parte inferiore della base per indicare l'autenticità.

Splendido dettaglio: poiché ogni bobina Royal Bobbles è accuratamente ricercato, dipinto a mano e realizzato con cura, ogni design è estremamente dettagliato.

Royal Bobbles è leader del settore con le loro somiglianze realistiche e realistiche, che li rende a casa in qualsiasi ambiente: che si tratti di una scrivania, vetrina o anche di

un'aula!

Statezze di alta qualità: fondata nel 2009, Royal Bobbles è un designer e produttore di alta qualità specializzato in figurine da collezione squisite, che consentono un alto livello di

dettaglio e durata in ogni prodotto.

La qualità e i dettagli dei prodotti e degli imballaggi Royal Bobbles non hanno eguali nel settore.

814089011372

Scheda tecnica

Tipologia
Statua

Prodotti nella stessa categoria