scala-1-24

Jaguar F-Pace (X761) 2016 Red 1:24

19,95 €
Tasse incluse
  • Welly
  • Novità
  • Licenza Jaguar
  • Die Cast model
  • Edizione Limitata
Quantità
Non disponibile

Jaguar F-Pace (X761) 2016 Red 1:24 (Welly 24070)

La Jaguar F-Pace (nome in codice "X761") è un SUV compatto di lusso prodotto dalla casa automobilistica inglese Jaguar dal 2016, ed è inoltre il primo modello di serie ad essere costruita dalla Jaguar nella classe dei SUV

La F-Pace è il primo SUV prodotta in serie dalla Jaguar a partire dalla prima metà del 2016.

Essa si inserisce nella categoria dei SUV definiti "full-size", quali BMW X5 e Range Rover Sport, anche se, grazie alle dimensioni leggermente più compatte rispetto alla categoria, può competere anche con fuoristrada più piccole, come Porsche Macan e Volvo XC60.

Il design della F-Pace è in linea con gli altri modelli del marchio, presentandosi con un frontale particolarmente imponente, grazie alla grande calandra quadrata tipica delle

ultime vetture della casa e ai fanali a sviluppo orizzontale, ed in generale una linea sportiva per un SUV, come tipico delle ultime vetture Jaguar

Gli interni presentano soluzioni tecnologiche come il display centrale touch-screen con possibilità di connessione ad internet e funzione "Split-View" e la strumentazione digitale.

Sono disponibili infatti varie tipologie di sedili, rivestiti con diversi pellami o tessuti tecnici sportivi, inserti in alluminio o legno, plancia rivestita in pelle e parte superiore dell'abitacolo in microfibra.

La trazione è integrale, sviluppata in collaborazione con Land Rover, anche se per alcune motorizzazioni è disponibile la versione a 2 ruote motrici posteriori.

È disponibile anche un sistema che adatta la risposta e l'assetto della vettura al tipo di fondo stradale, simile al "Terrain Response" dei modelli Land Rover.

Welly  propone in esclusiva questa splendida vettura in scala 1:24 con aperture

24070r

Scheda tecnica

Produttore
Welly
Scala
1:24
Tipologia
Red
Colore
Rosso
Anno
2016
Edizione Limitata
si
Casa Costruttrice
Jaguar
Materiale
Die Cast
Contenitore
Scatola

Prodotti nella stessa categoria

34,95 €
Jada Toys  Scala 1:24 Con personaggio incluso Abitacolo apribile Per gli amanti di Capitan America