personaggi

Stan Lee Statuina Bobblehead testa oscillante

29,95 €
Tasse incluse
  • Royal Bobbles
  • Novità
  • 20 cm h
  • Antistress
  • Originale
Quantità
Non disponibile

Stan Lee Statuina Bobblehead testa oscillante (Royal Bobbles 814089012652)

Arriva una nuova linea di "testoni" in resina creati dalla ditta Royal Bobbles!

Stan "The Man" Lee è riconosciuto in tutto il mondo come una delle menti creative più prolifiche e ammirate del 20° secolo.

Conosciuto in tutto il mondo come scrittore fantasioso ed entusiasta promotore di fumetti, Lee ha contribuito al panorama culturale del secolo scorso più di chiunque altro.

Il cuore, l'autenticità e la compassione delle storie e dei personaggi di Stan Lee hanno ispirato i fan per decenni e continueranno a farlo per le generazioni a venire.

Tutte le teste di bobina Royal Bobbles sono realizzate in poliresina di alta qualità, alta oltre 20,3 cm e dipinte a mano.

Ogni figura presenta un ologramma con un numero di serie univoco nella parte inferiore della base per indicare l'autenticità.

Splendido dettaglio: poiché ogni bobina Royal Bobbles è accuratamente ricercato, dipinto a mano e realizzato con cura, ogni design è estremamente dettagliato.

Royal Bobbles è leader del settore con le loro somiglianze realistiche e realistiche, che li rende a casa in qualsiasi ambiente: che si tratti di una scrivania, vetrina o anche di

un'aula!

Statezze di alta qualità: fondata nel 2009, Royal Bobbles è un designer e produttore di alta qualità specializzato in figurine da collezione squisite, che consentono un alto livello di

dettaglio e durata in ogni prodotto.

La qualità e i dettagli dei prodotti e degli imballaggi Royal Bobbles non hanno eguali nel settore.

814089012652

Scheda tecnica

Produttore
Royal Bobbles
Scala
20 cm h
Tipologia
Statuina Testa Oscillante
Anno
2021
Materiale
Resina
Tema
Stan Lee

Prodotti nella stessa categoria